Sono state presentate ieri le novità della compagnia aerea irlandese: con l’inizio della programmazione invernale 2018/2019 Ryanair lancia un nuovo volo Catania-Siviglia con due frequenze settimanali, il mercoledi e la domenica a partire dal 28 ottobre.
Ecco gli operativi del volo:
CTA 19:10 → SVQ 22:10 – 3—7– SVQ 15:45 → CTA 18:45 – 3—7–
Sempre per la Spagna Ryanair ha introdotto nuovi voli in connessione da Catania per:
- Alicante,
- Barcellona
- El Prat,
- Ibiza,
- Lanzarote,
- Malaga,
- Tenerife (Sud),
- Valencia
I voli per Siviglia saranno prenotabili dal prossimo mese di marzo sul sito di Ryanair: atterrerà all’aeroporto di Siviglia situato a 10 km da Siviglia, nella regione dell’Andalusia, in Spagna.
Dall’aeroporto di Siviglia potete raggiungere il centro città con l’autobus dalle 5:20 all’01:15 tutti i giorni. Il biglietto si acquista a bordo e il tragitto dura circa 30 minuti. La fermata dell’autobus è, invece, in prossimità del terminal.
Cosa vedere a Siviglia
La città di Siviglia è ricca di cultura, storia e monumenti. Vi consigliamo di visitare la Cattedrale una delle più grandi del mondo e la Giralda, simbolo della città e ricca di storia e influenza araba e all’interno vi si trova la tomba di Cristoforo Colombo.
Nei giorni più caldi vi consigliamo di passare dal Metropol Parasol, una costruzione in legno bizzarra costruita per fare ombra; molto interessante la Piazza di Spagna che fu sede della Expo del 1929 e il Parco Maria Luisa, dove troverete il Museo Archeologico e della tradizione andalusa.
Se volete osservare la città di Siviglia da un punto di vista diverso, vi consigliamo la Ruota panoramica, situata nei giardini del Prado de San Sebastian, e non perdete uno o più spettacoli di flamenco.